Centro Oli Tempa Rossa: erogato premio di risultato per i lavoratori della Dietsmann Technologies Srl di 1650€ detassati

Un traguardo frutto di unione, dialogo costruttivo e investimento nelle persone

Oggi è una importante giornata per i lavoratori della Dietsmann Technologies Srl, un’azienda di rilievo all’interno del centro Oli di Tempa Rossa. Questa giornata segna un importante traguardo, frutto di un percorso sindacale costruttivo e mirato a valorizzare i lavoratori non solo dal punto di vista salariale, ma anche professionale.

Grazie all’accordo sottoscritto l’anno scorso, oggi vediamo con orgoglio l’erogazione di un premio di risultato di 1650€ lorde detassate per tutti i lavoratori. Questo successo dimostra che il dialogo sindacale e la coesione di tutti porta un vero e concreto valore aggiunto all’interno anche dell’impresa.

Questi 1650 € rappresentano il primo vero esempio di contrattazione di secondo livello, relativamente la premio di risultato, all’interno del centro oli di Tempa Rossa; auspichiamo che questi raggiungimenti rappresenti il giusto esempio da ricalcare nelle altre realtà industriali di questo importante distretto industriale.

Ringraziamo la Dietsmann Technologies Srlper aver compreso l’importanza delle relazioni sindacali e per aver messo al centro le persone. È un esempio da seguire, poiché investire nelle persone rappresenta il vero valore aggiunto per qualsiasi impresa.

La presenza della Uilm, con tre delegati su tre all’interno dell’azienda, ha ulteriormente dimostrato come il dialogo costruttivo tra le parti possa portare a risultati precedentemente considerati irraggiungibili.

Oggi è davvero per tutti noi una grande giornata, perché davvero sancisce il raggiungimento di un traguardo importante che ci consente di guardare fiduciosi verso il futuro, consapevoli che insieme è possibile raggiungere e realizzare grandi cose che permettano il miglioramento sociale, economico e professionale dei lavoratori.

Potenza, 10 maggio 2024                                                                      UILM BASILICATA